(Adnkronos) – Dal potenziamento delle sue infrastrutture il settore fintech può attendersi molte conseguenze positive, come un rafforzamento della sua immagine e un’estensione della sua influenza. È questa la strada intrapresa da Uniswap, uno degli attori più attivi del comparto, che ha recentemente annunciato il lancio di Unichain. La nuova interfaccia layer 2 contribuirà al miglioramento dell’efficienza della rete, rispondendo alle richieste dell’utenza, che da tempo chiedeva un aggiornamento degli strumenti di investimento. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo stanno dando esecuzione a un…
(Adnkronos) - “Stiamo attraversando due delle trasformazioni più grandi dell’ultimo mezzo secolo: l’intelligenza artificiale e il quantum computing”, ha dichiarato…
(Adnkronos) - Apple ha iniziato a stuzzicare la curiosità dei fan in vista dell’arrivo del suo prossimo MacBook. In un…
(Adnkronos) - L'Italia è pronta a fare la sua parte nella ricostruzione di Gaza. Dopo la firma degli accordi di…
(Adnkronos) - “iGuzzini è molto contenta e orgogliosa di aver avuto l’opportunità di partecipare al 69esimo Congresso nazionale degli ingegneri”.…
(Adnkronos) - Cinque persone risultano indagate perché ritenute responsabili a vario titolo di sfruttamento di lavoratori stranieri, lesioni personali colpose…