(Adnkronos) – Delusione per Matteo Arnaldi. Nella notte il tennista azzurro è stato eliminato dal torneo di Delray Beach, perdendo in semifinale contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Si interrompe quindi la corsa di Arnaldi sul cemento della Florida, proprio quando il 24enne ligure era a un passo dall'ultimo atto del torneo. Il match è stato equilibrato, ma Arnaldi ha faticato a variare il suo gioco, non riuscendo praticamente mai a sorprendere l'avversario. Davidovich Fokina, numero 60 del mondo, è stato solido in difesa e lucido anche nei momenti di pressione del match, riuscendo a vincere con un doppio 6-4. Ora lo spagnolo si giocherà il titolo contro il serbo Miomir Kecmanovic. Prima finale Atp invece per Joao Fonseca. Il baby talento brasiliano, che aveva impressionato negli ultimi Australian Open, ha battuto nella semifinale di Buenos Aires il serbo Laslo Djere, guadagnandosi così, ad appena 18 anni, la possibilità di vincere il suo primo torneo del circuito. In Argentina Fonseca, oggi 99 del ranking, sfiderà il padrone di casa Francisco Cerundolo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Da vicepresidente "imperiale" alla guida della guerra al terrorismo di George Bush ad oppositore di Donald Trump. E'…
(Adnkronos) - “Non mi uccidere”. Con questo slogan Pro Vita & Famiglia Onlu, mentre a Palazzo della Consulta si dibatteva…
(Adnkronos) - Dai suoi sontuosi abiti da cerimonia alle famose giacche di tweed e alle celebri sciarpe. Lo stile distintivo…
(Adnkronos) - "La fiera Eicma sta continuando a crescere e ormai si è trasformata in un vero e proprio evento.…
(Adnkronos) - L'ex generale Antonio Pappalardo, già leader dei gilet arancioni, ha chiesto un milione di euro di danni a…
(Adnkronos) - Dall’industria all’arte, il riciclo diventa un linguaggio creativo. Nell’ambito della collaborazione tra Gruppo Hera e Automobili Lamborghini, è…