(Adnkronos) – Sono stati aperti e pubblicati i due testamenti di Giorgio Armani, lo stilista scomparso il 4 settembre scorso. L'apertura e la pubblicazione dei due documenti sono avvenute martedì 9 settembre scorso da parte del notaio Elena Terrenghi. Al momento non si conoscono i contenuti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sventolano 41 bandiere tricolore nella classifica 'World's Best Specialized Hospital 2026', elaborata dal settimanale 'Newsweek' in collaborazione con…
(Adnkronos) - Un’intelligenza artificiale che non si limita a calcolare mosse, ma ne spiega il significato strategico in tempo reale…
(Adnkronos) - Rendere il Tevere balneabile entro 5 anni. E' questo il piano del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. "Abbiamo…
(Adnkronos) - La diciannovesima edizione di RemTech Expo si distingue per una svolta culturale. L'evento, in programma a Ferrara Expo…
(Adnkronos) - Dopo quattro anni di relazione Antonio Signore, in arte Junior Cally, ha detto 'sì' alla compagna Margherita. I…
(Adnkronos) - "13 anni meravigliosi", così Linda Ascierto ricorda, ospite oggi a La volta buona, il marito Pietro Genuardi, attore…