(Adnkronos) –
Luca Argentero contro i 'nuovi' appassionati di tennis. Oggi, mercoledì 12 novembre, all'indomani dell'entusiasmante vittoria di Lorenzo Musetti contro Alex De Minaur alle Atp Finals, l'attore non ha commentato la rimonta da sogno dell'azzurro, che ha battuto l'australiano in tre set nella seconda partita del girone Jimmy Connors, ma si è soffermato su chi sta scoprendo in questi giorni, o da quando Sinner ha cominciato la sua scalata nel ranking, il tennis. "Che bello che adesso tutti, ma proprio tutti, si accorgono di quanto e’ bello il tennis…", ha scritto Argentero sul proprio profilo X. Il tweet nasconde un velo di polemica per quelli che, nel mondo del calcio, si chiamano 'occasionali', ovvero chi tifa soltanto quando si vince. L'attore, evidentemente, apprezza da tempo il tennis e lo ha voluto rivendicare anche ora che, grazie all'ascesa della 'nuova' generazione azzurra, è diventato un fenomeno popolare.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni Complete sulla Pensione Quota 41 per Lavoratori Giovani Scopri tutto ciò che devi sapere sulla pensione Quota 41, un'opzione…
Esplora le incertezze e le sfide che le donne affrontano nel mercato del lavoro italiano: un'analisi approfondita delle barriere professionali,…
(Adnkronos) - I droni ucraini contro la casa di Vladimir Putin? Le accuse della Russia rischiano di azzoppare i negoziati…
(Adnkronos) - Maltempo con pioggia, neve e un brusco calo delle temperature in arrivo sull'Italia tra la fine del 2025…
Le nuove normative relative all'assicurazione per i dipendenti pubblici saranno implementate a partire dal 2026, ristrutturando obblighi e modalità operative.
(Adnkronos) - Un altro tragico incidente sulla Ss 106 Jonica nel Catanzarese. Per cause da accertare, un furgone e due…