(Adnkronos) – Un bambino di appena due anni è morto oggi, mercoledì 12 novembre, nel cortile di un asilo nido a Soci, frazione del comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si sarebbe impigliato con il giubbotto a un albero, durante un momento di gioco all'aperto. Il personale scolastico, accortosi immediatamente dell'accaduto, ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'elisoccorso Pegaso, ma tutti i tentativi di rianimare il bambino sono stati purtroppo vani. I carabinieri hanno transennato l'area per consentire i rilievi e stanno conducendo le indagini per chiarire con precisione la dinamica della tragedia. La comunità locale è sotto choc per l'accaduto, mentre il personale della scuola e i genitori cercano di affrontare l'immenso dolore della loro perdita.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
rassegna dei dati ufficiali di Euroconference NEWS: registrazione, direzione, contatti e informazioni su copyright e privacy
Il Consiglio nazionale risponde alle contestazioni dei consulenti del lavoro, riafferma la competenza dei commercialisti nella consulenza del lavoro e…
Dati e reazioni su un aumento dei disoccupati in Italia, con analisi delle cause e delle misure proposte da istituzioni…
analisi chiara delle opzioni disponibili per il datore di lavoro e i riflessi sulla tutela della disoccupazione in caso di…
Requisiti Tecnici Laurea in discipline tecnico scientifiche (preferibilmente Informatica o Ingegneria Informatica) o cultura equivalente. Conoscenza approfondita dei diversi sottosistemi…
Esperienza avanzata in Python (NumPy, Pandas, SciPy, TensorFlow/Keras): sviluppo avanzato, ottimizzazione, testing Solida esperienza con Elasticsearch & Elastic Stack Ottima…