(Adnkronos) – Conclusa la caccia all'uomo per l'omicidio di Limena. È stato arrestato stanotte dai carabinieri di Padova Alessio Battaglia, 40 anni, che da mercoledì pomeriggio era ricercato in tutta Italia perché sospettato di aver ucciso Franco Bernardo Bergamin, il pensionato di 80 anni il cui cadavere è trovato in avanzato stato di decomposizione, dentro a due sacchi chiuso in un armadio della sua casa di Limena. Battaglia è stato rintracciato nel corso della notte in un'abitazione di Monfalcone (Gorizia), zona di cui è originario. Per lui l'accusa è di omicidio volontario dell'anziano con cui l'uomo conviveva da qualche tempo. Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo avrebbe confessato l'omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna è scomparsa nella località di Fraore, nei pressi di Parma. Da quanto si apprende dalle testimonianze…
(Adnkronos) - Joshua Tarling vince la seconda tappa del Giro d'Italia, una cronometro individuale di 13,7 km con partenza e…
(Adnkronos) - Il lavoro all'hotel Berna di via Napo Torriani a Milano "sta andando molto bene, mi sento molto accettato…
(Adnkronos) - Si è aperta oggi, con la partecipazione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la 44ª edizione di OroArezzo, la…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si allena in vista dell'esordio agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Sarà off limits la zona intorno all'Olimpico a Roma dove nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, sono…