(Adnkronos) – Conclusa la caccia all'uomo per l'omicidio di Limena. È stato arrestato stanotte dai carabinieri di Padova Alessio Battaglia, 40 anni, che da mercoledì pomeriggio era ricercato in tutta Italia perché sospettato di aver ucciso Franco Bernardo Bergamin, il pensionato di 80 anni il cui cadavere è trovato in avanzato stato di decomposizione, dentro a due sacchi chiuso in un armadio della sua casa di Limena. Battaglia è stato rintracciato nel corso della notte in un'abitazione di Monfalcone (Gorizia), zona di cui è originario. Per lui l'accusa è di omicidio volontario dell'anziano con cui l'uomo conviveva da qualche tempo. Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo avrebbe confessato l'omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Soltanto bloccando completamente le partenze irregolari potremo azzerare i naufragi'' di migranti. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi,…
(Adnkronos) - Dalle zebre e le antilopi nella villa di Viktor Orbán agli orsi e i cervi nella tenuta di…
(Adnkronos) - Andrà in scena oggi, in Alaska, il vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin. Fissato per le 21.30…
(Adnkronos) - Spunta anche l'Urss nel vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin, che oggi saranno protagonisti dell'incontro in Alaska.…
(Adnkronos) - Un carneade contro Jannik Sinner in semifinale nell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Il francese Terence Atmane, 23enne numero…
(Adnkronos) - Le piogge torrenziali hanno provocato la morte di almeno 30 persone nel Pakistan settentrionale, portando il bilancio delle…