(Adnkronos) – "È difficile perdere peso nella fase della menopausa". Antonella Clerici, ospite di Alessandro Cattelan nel podcast 'Supernova', si racconta senza filtri, parlando del rapporto che ha oggi con il suo fisico. Nonostante sia il volto quotidiano del programma culinario 'È sempre mezzogiorno' – dove il cibo è protagonista indiscusso – la conduttrice ha scelto di riorganizzare le proprie abitudini alimentari: "All'inizio mangiavo le cose lì, però poi dopo un po', tutti i giorni, sono cose anche abbastanza impegnative e anche molto sceniche”, ha detto. E ha aggiunto: “Si possono mangiare, tutti le mangiano. Io che non sono filiforme, ho pensato di portarmi un'insalata con pollo da casa, una pasta integrale, cerco di contenermi". La conduttrice ha ammesso di fare attenzione alla linea e di dedicare quotidianamente del tempo allo sport: “Quando sei giovani bruci qualsiasi cosa mangi, più vai avanti con l'età più è complicato. Nella fase della menopausa è più difficile perdere chili. Devi fare attività fisica. Io vado in palestra tutte le mattine e faccio camminata veloce”, ha concluso. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Chi tocca le tasse, si brucia. Perché perde consenso se va in una direzione, quella di una redistribuzione…
(Adnkronos) - Novak Djokovic vince l'Atp 250 di Atene e rinuncia alle Atp Finals di Torino? A giudicare dal labiale,…
(Adnkronos) - Amanda Sandrelli ospite oggi, sabato 8 novembre, a Verissimo ha parlato del dolore per la morte del fratello…
(Adnkronos) - Si dice Beppe Vessicchio o Peppe Vessicchio? Alla domanda che per anni ha appassionato fan e giornalisti ha…
(Adnkronos) - Per favorire la maternità ed essere sempre più vicini alle donne e alle mamme l’Inps rilascerà a breve…
(Adnkronos) - Il Grande Cardinale in piedi, una delle opere più significative di Giacomo Manzù, è stato svelato oggi in…