(Adnkronos) –
Antonella Clerici ha un problema di salute. La conduttrice lo ha confessato oggi, martedì 23 settembre, nel corso della puntata di 'È sempre mezzogiorno' su Rai 1. Clerici, che da sempre mantiene un rapporto molto diretto con i suoi telespettatori, ha ammesso: "Ho un problema al diaframma, che mi è salito tantissimo, sopra il cuore, sopra i polmoni". La conduttrice ha però voluto rassicurare tutti: "Mi sto curando, sto facendo degli esercizi di respirazione, ma ogni tanto quando sentite degli abbassamenti di voce è dovuto a questo problema di salute. È una cosa particolare, non è usuale. Faccio un po’ più fatica a respirare rispetto alle persone che non hanno questo problema". E sottolinea che nonostante il fastidio non è nulla di grave: "Mi dà fastidio sia al cuore che al polmone. È un problema che incide perché io parlo molto, e quindi per me ha un peso particolare". E con grande dispiacere conclude: "Ecco questo è, adesso lo sapete. Sono tosta e curata bene. Per me è sicuramente importante la voce". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'addio definitivo all'esame del Dna obbligatorio, il ritorno della tassa per cani e, per la prima volta, l'introduzione…
(Adnkronos) - in collaborazione con Sostenibile Oggi Torna MEDFEST, l’evento dedicato all’unicità dei Paesi affacciati sul Mar Mediterraneo e…
(Adnkronos) - Un aereo da primato mondiale, pensato per rivoluzionare la logistica dell’energia eolica e non solo, prenderà forma in…
(Adnkronos) - Bene il riconoscimento dello Stato di Palestina perché "senza la soluzione a due stati in Medio Oriente non…
(Adnkronos) - Due carabinieri sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Bolzano in relazione all'incidente avvenuto il…
(Adnkronos) - È stata la vera storia di Luigi Celeste ad aver ispirato 'Familia', il film di Francesco Costabile scelto…