(Adnkronos) – Tre voci e una chitarra. Biagio Antonacci, Tananai e Blanco si stanno godendo le vacanze estive e hanno deciso di farlo nel modo più naturale per loro… cantando. I tre artisti si sono ritrovati a sorpresa all'isola d'Elba, nella villa di Rio Marina di proprietà di Antonacci, per un pranzo estivo. A immortalare il momento, un video pubblicato sui social, che ha mandato in visibilio i fan. Nelle immagini si vedono i tre cantautori intonare 'Sognami', storico brano scritto e interpretato dallo stesso Antonacci, con lui alla chitarra e con Tananai e Blanco a condividere voce, emozione e divertimento. "Cosa ci dobbiamo aspettare da voi 3 insieme?", ha scritto un utente tra i commenti. L'incontro, inaspettato e spontaneo, è stato accolto con entusiasmo dai fan che ora sognano una possibile collaborazione tra i tre artisti. Una semplice giornata d'estate tra amici e musica o, viste le premesse, un featuring in arrivo? —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…
(Adnkronos) - L'Ucraina ripiega e lascia territorio alla Russia. La guerra è in una fase cruciale, la pressione delle forze…
(Adnkronos) - Negli ultimi mesi su TikTok è tornata virale la 'bird theory', conosciuta anche come 'test dell'uccello', un modo…
(Adnkronos) - Lacrime e sangue, cuore che scoppia, inni cantati a squarciagola, gioia incontrollata, esultanza e disperazione. Che sia sugli…
(Adnkronos) - Non sembra siano bastate le parole di Matteo Salvini - con l'invito a guardare al futuro, piuttosto che…