(Adnkronos) – Sta facendo il giro dei social un video che ritrae Annalisa durante un firmacopie, diventato virale per un siparietto quasi imbarazzante con un suo fan. Durante l'evento, il ragazzo si è avvicinato alla cantante per farsi autografare una copia del suo nuovo album 'Ma io sono fuoco', ma dopo aver ottenuto la firma si è allontanato senza salutare. Nel filmato si vede Annalisa ringraziare con un sorriso, per poi mostrare un'espressione di leggera delusione. Sui social molti utenti hanno interpretato l'espressione della cantante come una reazione alla presunta scortesia del ragazzo. A difenderlo è stata proprio Annalisa, che ha risposto a uno dei video postati sui social – accompagnato dalla didascalia "No, torna indietro e salutala" -, chiarendo l'equivoco: "Ma noooo qui sembra che sia andata così ma vi assicuro che è stato super carino ed emozionato", ha scritto la cantante.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quanto guadagna Jannik Sinner al Six Kings Slam? Il tennista azzurro si prepara a debuttare nel ricchissimo torneo…
(Adnkronos) - “Dalla ricerca emerge la grandissima importanza dell’intero ecosistema: non solo imprese e migranti, per i quali l’inserimento lavorativo…
(Adnkronos) - Al via oggi il 69° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia organizzato dal Consiglio nazionale degli ingegneri…
(Adnkronos) - A breve, anche in Italia, in caso di gravi reazioni allergiche, un semplice spray nasale si affiancherà all’iniezione…
(Adnkronos) - El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano. L'attaccante della Roma ha chiesto la mano dell'influencer dopo anni di…
(Adnkronos) - Dai bidoni della spazzatura nelle città, fino alle spiagge, agli stadi e ai grandi concerti: è lì che…