(Adnkronos) –
Anna Moroni si è commossa oggi, venerdì 27 giugno, a 'La volta buona' parlando del figlio Alessandro. Il primogenito, tre anni fa, è stato vittima di un ictus emorragico. In lacrime, la cuoca ha parlato del dolore che la famiglia ha provato e, con il cuore colmo di gioia, ha detto: "Dio me lo ha salvato". "Mio figlio Alessandro, che sta per compiere 62 anni, tre anni fa ha avuto un ictus emorragico. Io sono morta dal dolore…", ha detto Anna Moroni che non è riuscita a trattenere le lacrime. "Per fortuna il Signore me l’ha salvato", ha aggiunto la cuoca sostenuta dal pubblico e da Elena Santarelli, anche lei ospite in studio, che l'ha abbracciata: "È da parte di tutti, la mamma è sempre la mamma", le ha detto. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…
(Adnkronos) - In occasione della Gamescom 2025, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha aperto le porte del suo evento "…
(Adnkronos) - "Mi sto riprendendo". Così Gaia Gozzi ha tranquillizzato i fan dopo aver annunciato di dover annullare una delle…
(Adnkronos) - Elisabetta Canalis potrebbe avere un nuovo amore. Archiviata la storia con il kickboxer Georgian Cimpeanu, la conduttrice televisiva…