(Adnkronos) –
Anna Moroni si è commossa oggi, venerdì 27 giugno, a 'La volta buona' parlando del figlio Alessandro. Il primogenito, tre anni fa, è stato vittima di un ictus emorragico. In lacrime, la cuoca ha parlato del dolore che la famiglia ha provato e, con il cuore colmo di gioia, ha detto: "Dio me lo ha salvato". "Mio figlio Alessandro, che sta per compiere 62 anni, tre anni fa ha avuto un ictus emorragico. Io sono morta dal dolore…", ha detto Anna Moroni che non è riuscita a trattenere le lacrime. "Per fortuna il Signore me l’ha salvato", ha aggiunto la cuoca sostenuta dal pubblico e da Elena Santarelli, anche lei ospite in studio, che l'ha abbracciata: "È da parte di tutti, la mamma è sempre la mamma", le ha detto. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Doveva essere il simbolo di una politica più snella, sobria e meno costosa. La riforma che ha ridotto…
(Adnkronos) - "Chi oggi crede alla pace e ha scelto la via disarmata di Gesù e dei martiri è spesso…
(Adnkronos) - Un palestinese ha ucciso una donna e un uomo nel nord di Israele prima di essere ferito da…
A partire dal 2027 ci saranno importanti modifiche ai requisiti pensionistici, coinvolgendo diverse categorie di lavoratori.
(Adnkronos) - Si è costituita ai carabinieri una giovane ventunenne che, nella notte di Natale, aveva travolto sulle strisce pedonali…
(Adnkronos) - Jennifer Lopez regala un selfie ai follower su X per gli auguri di Natale. La 56enne attrice e…