(Adnkronos) –
Oggi, sabato 11 luglio, va in scena la finale femminile a Wimbledon 2025. La statunitense Amanda Anisimova sfida Iga Swiatek nell'ultimo atto dello Slam londinese. Anisimova, numero 12 del mondo, è arrivata in finale dopo aver battuto, a sorpresa, in semifinale in tre set la numero uno del mondo Aryna Sabalenka, mentre Swiatek, ex numero uno del mondo oggi al quarto posto, ha superato Belinda Bencic. La finale femminile di Wimbledon tra Anisimova e Swiatek è in programmaoggi, sabato 11 luglio, alle ore 17. Le due tenniste non si sono mai affrontate in carriera, con quello sull'erba londinese che sarà dunque il loro primo match. Anisimova-Swiatek, così come tutto Wimbledon 2025, sarà trasmessa in diretta esclusiva su sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Conosciuta anche come complesso di Adone, ma anche come anoressia inversa, "per quanto quest’ultimo sia un termine fuorviante,…
(Adnkronos) - Mac Marquez partirà dalla pole position nel Gp di Germania. Il pilota spagnolo della Ducati, leader della classifica…
(Adnkronos) - È morto l’autista che questa mattina si trovava alla guida di un mezzo pesante fuoriuscito di strada all’altezza…
(Adnkronos) - Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il club viola ha annunciato oggi, sabato 12 luglio, l'ingaggio…
(Adnkronos) - Si terrà il 20 ottobre 2025, nella Capitale, la nuova edizione del Premio Eccellenza del Mediterraneo, evento internazionale…
(Adnkronos) - Un compleanno speciale quello di Daniele Adani che ha scelto di celebrare i suoi 51 anni in una…