(Adnkronos) – Trasmessi a piazzale Clodio gli esiti degli accertamenti fiscali compiuti dalla Guardia di Finanza nelle scorse settimane nei confronti del comico palermitano Angelo Duro. A quanto si apprende però l''informativa', in seguito al controllo amministrativo, non è stata ancora affidata a un pm del gruppo che si occupa dei reati tributari che dovrà valutare un’eventuale irregolarità. Secondo quanto scrive ‘Repubblica’ i “riflettori sono puntati sullo schema fiscale che Duro avrebbe utilizzato per gestire i suoi guadagni” e in particolare ci sarebbe all’attenzione “una possibile evasione Irpef – riporta il quotidiano – da 150 mila euro, riferita all’anno d’imposta 2023”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo il disastro finanziario del suo ambizioso 'Megalopolis', Francis Ford Coppola si è visto costretto a separarsi da…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz contro Alex De Minaur nel match che apre le Atp Finals a Torino oggi, domenica 9…
(Adnkronos) - Donald Trump si è addormentato nello Studio Ovale? La domanda rimbalza tra media americani e social, con l'analisi…
(Adnkronos) - Alla fine, arriva la 'rivolta social' contro la classifica di Ballando con le stelle. La settima puntata dello…
(Adnkronos) - Nei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea) va incluso lo screening per la diagnosi precoce del tumore del…
(Adnkronos) - Un 14enne alla guida di un auto a noleggio rubata, dopo non essersi fermato all'alt imposto dai carabinieri,…