(Adnkronos) – Trasmessi a piazzale Clodio gli esiti degli accertamenti fiscali compiuti dalla Guardia di Finanza nelle scorse settimane nei confronti del comico palermitano Angelo Duro. A quanto si apprende però l''informativa', in seguito al controllo amministrativo, non è stata ancora affidata a un pm del gruppo che si occupa dei reati tributari che dovrà valutare un’eventuale irregolarità. Secondo quanto scrive ‘Repubblica’ i “riflettori sono puntati sullo schema fiscale che Duro avrebbe utilizzato per gestire i suoi guadagni” e in particolare ci sarebbe all’attenzione “una possibile evasione Irpef – riporta il quotidiano – da 150 mila euro, riferita all’anno d’imposta 2023”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…
(Adnkronos) - Vit Kopriva sarà il primo avversario sulla strada di Jannik Sinner agli US Open 2025. Il sorteggio di…