(Adnkronos) –
Angelina Mango compie oggi, giovedì 10 aprile, 24 anni. A celebrare questo giorno così importante, anche il collega e amico Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, che sui social ha condiviso una foto che li ritrae insieme a corredo di una speciale dedica. L'amicizia e la stima reciproca tra Angelina Mango e Olly nasce quando la scorsa estate, nel 2024, hanno collaborato insieme firmando la canzone 'Per due come noi', che ha riscosso un enorme successo radiofonico conquistando un doppio disco di platino. In occasione del compleanno di Angelina, Olly ha condiviso una foto che ritrae i due artisti sul palco a cantare insieme e a corredo ha scritto: "Ho ancora i brividi, tantissimi auguri Nina… ti aspettiamo tutti". Un messaggio che fa pensare a un ritorno imminente di Angelina Mango sulla scena musicale. Da mesi, ormai, la cantante ha messo in pausa la sua carriera. La stessa Angelina aveva spiegato di essersi allontanata dai social per riscoprire e
prendersi cura di se stessa
. Oggi ha voluto celebrare il suo compleanno così: "Pensavo di farne 25 ma ne faccio 24, grazie per l'amore che mi state mandando. Ora è tutto da colorare", queste le parole della giovane artista che sui social ha ringraziato i fan per l'immenso affetto e per tutti gli auguri ricevuti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…