(Adnkronos) – "Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti", queste le parole di Andea Pucci che ha accusato un malore durante il suo spettacolo a Forlì. È successo ieri, venerdì 28 marzo, durante lo show, '30 anni… e non sentirli' al Gran Teatro PalaGalassi. Andrea Pucci ha accusato un malore durante lo spettacolo che lo ha costretto ad allontanarsi dal palco dopo circa mezz'ora dall'inizio dello show che celebrava la sua carriera. Come riporta il Resto del Carlino, il comico ha lasciato la scena per dirigersi dietro le quinte. Il pubblico è rimasto in attesa del suo rientro, fino a quando non è stato annunciato che lo spettacolo non sarebbe ripreso. Stando alle ultime informazioni riportate, lo staff avrebbe escluso problemi gravi e lo show di Pucci è stato riprogrammato: i biglietti restano validi per la prossima data, ancora da definire. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Xbox Game Studios, in collaborazione con i team di sviluppo The Coalition, Sumo Digital e Disbelief, ha annunciato…
(Adnkronos) - Più che sul merito dei referendum dell'8 e 9 giugno, è sul quorum che si concentra lo scontro…
(Adnkronos) - Wikimedia è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che promuove la diffusione della conoscenza libera attraverso una rete…
(Adnkronos) - “Dall’operazione di Mediobanca con Banca Generali si creerebbe un competitor più forte? Certo, se si conclude, oggettivamente le…
(Adnkronos) - Annalisa ha annunciato l'uscita del nuovo brano dal titolo 'Maschio'. E per farlo, l'artista ha stravolto totalmente il…
(Adnkronos) - Una "forte irritazione" trapela dal ministero dell'Università e della Ricerca per quanto riguarda la 'Conferenza internazionale su Scienza…