(Adnkronos) – Sul palco di Ancona per tirare la volata al governatore uscente Francesco Acquaroli, Matteo Salvini ricorda la morte dell'attivista americano Charlie Kirk e chiede un minuto di silenzio alla piazza. "Vi chiedo un minuto di orgoglio, riflessione, determinazione, coraggio e apparente silenzio che subito dopo diventa forza per Charlie Kirk", ha detto il vice premier "Quello che mi ha colpito sul barbaro omicidio di Charlie Kirk – ha spiegato Salvini – è quello che è successo dopo. Le reazioni senza vergogna, senza dignità di professori, di pseudo intellettuali, giornalisti e insegnanti, che hanno riso e che sostengono che se la sia cercata… Aveva delle idee e per qualcuno anche in Italia meritava di morire. Quel sacrificio non può lasciarci indifferenti e quelle immagini non mi spaventano ma mi danno ancora più forza. Al loro odio e alla loro rabbia rispondiamo col sorriso e con coraggio". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Parcheggiare sulle strisce blu a Roma pagando da smartphone e cellulari oggi può costare di più di un…
(Adnkronos) - Un sacerdote e è stato accoltellato e ferito questa mattina a Modena per strada. Sulla vicenda indagano i…
(Adnkronos) - La Russia accusa l'Ucraina di aver attaccato con 91 droni la residenza di Vladimir Putin a Valdai, nell'oblast…
(Adnkronos) - Un bambino di 10 anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo in via di Tortaia, quartiere…
Esplora le opportunità innovative di finanziamento e formazione in Italia dedicate a giovani e disoccupati. Scopri come accedere a programmi…
(Adnkronos) - Cosa si mangia, quanto si mangia e quando si mangia. Il periodo delle feste, con il clou del…