Categories: breaking News

Anche Vauro dice addio a X: “L’ultima di Musk non ci sorprende ma ora ce ne andiamo”

(Adnkronos) – Anche Vauro Senesi dice addio alla piattaforma X in polemica con il suo patron Elon Musk. A comunicarlo è lo stesso vignettista con l'ultimo post sul social del miliardario in cui annuncia il trasferimento sulla piattaforma Blue Sky. "L'ultima del padrone di questo social – scrive la matita affilata della sinistra – non ci sorprende più di tanto. Abbiamo provato a rimanere il più a lungo possibile ma ora anche noi ce ne andiamo. Vi aspettiamo su blue sky". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Corso Fondamentale per la Gestione del Rischio Chimico sul Luogo di Lavoro

Corso Essenziale per la Gestione del Rischio Chimico in Ambiente Lavorativo Questo corso offre le competenze fondamentali per identificare, valutare…

34 minuti ago

Salute, esperti a confronto su burden, gestione clinica e terapie delle bronchiectasie

(Adnkronos) - Le bronchiectasie sono una grave malattia polmonare infiammatoria cronica e progressiva. Nonostante siano la terza malattia cronica delle…

1 ora ago

Giorno della Memoria, Meloni: “Pagina buia, condanniamo complicità del regime fascista”

(Adnkronos) - Bandiere a mezz'asta in Senato, Colosseo illuminato dalle 18,30 e momenti di silenzio nelle scuole. Oggi, 27 gennaio,…

2 ore ago

Australian Open, De Minaur prende warning e Alcaraz lo difende: cos’è successo

(Adnkronos) - Warning, con polemica, agli Australian Open 2026. Oggi, martedì 27 gennaio, durante la sfida tra Carlos Alcaraz e…

2 ore ago

Swiatek non ha il pass, la sicurezza non la fa passare: disavventura agli Australian Open

(Adnkronos) - Iga Swiatek 'bloccata' agli Australian Open 2026. La tennista polacca, impegnata ai quarti di finale dello Slam di…

3 ore ago

Zverev e la fondazione contro il diabete: “Voglio aiutare e fare la differenza”

(Adnkronos) - Alexander Zverev cuore d'oro agli Australian Open 2026. Oggi, martedì 27 gennaio, il tennista tedesco ha raggiunto la…

3 ore ago