(Adnkronos) – Questa sera, sabato 29 marzo, Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale5 il secondo appuntamento dello show 'Amici' edizione numero 24. Il superospite musicale della puntata è Tananai che presenterà il nuovo singolo 'Alibi'. Gli allievi tornano sul palco pronti per affrontare nuove sfide con straordinarie esibizioni di canto e di ballo. Sono 13 i talenti rimasti in gara nel talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, suddivisi in tre squadre. Per la squadra Zerbi-Celentano: Antonia, Chiamamifaro e Jacopo Sol nella categoria canto. Alessia, Chiara e Daniele nella categoria ballo. Per la squadra Cuccarini-Emanuel Lo: Luk3 e Senza Cri per il canto. Francesco per il ballo. E per la squadra Pettinelli-Lettieri: Nicolò e Trigno per la categoria canto. Francesca e Raffaella per il ballo. A giudicare le performance dei talenti in gara una giuria d’eccezione composta dal grande professionista e amato conduttore televisivo Amadeus; dal paroliere, personaggio carismatico e dirompente Cristiano Malgioglio e dalla ballerina internazionale e coreografa di successo Elena D’Amario. Risate assicurate con l’ironia di Barbara Foria. Superospite musicale della seconda puntata di Amici, il cantautore multiplatino Tananai che presenta sul palco il suo nuovo singolo dal titolo ‘Alibi’, colonna sonora del film ‘L’amore, in teoria’. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella prime ore di questa mattina la Polizia di Stato, nello specifico il personale della Sezione Antiterrorismo della…
Ecco un riepilogo completo dei massimali per i sussidi di disoccupazione nel 2026: informazioni dettagliate e aggiornate.
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo nella seconda semifinale degli Australian Open 2026. L'azzurro, testa di serie numero 2 e…
(Adnkronos) - “Essere official health partner della Lega Ciclismo Professionistico per noi è strategico perché ci permette di sviluppare i…
(Adnkronos) - Il maltempo si sta spostando nuovamente verso il Sud con successive perturbazioni atlantiche che porteranno piogge, venti e…
Nel 2026, i Centri di Mediazione al Lavoro hanno evidenziato l'importanza cruciale della formazione professionale per l'occupazione.