Categories: breaking News

Alvaro Vitali morto, l’omaggio a La volta buona: “Quello che è successo ieri inimmaginabile”

(Adnkronos) –
Caterina Balivo ha voluto rendere omaggio ad Alvaro Vitali, morto ieri, martedì 24 giugno all'età di 75 anni, ricordando la sua lunga carriera cinematografica.  La conduttrice televisiva si è detta molto colpita dalla notizia e dispiaciuta per la coincidenza temporale: poche ore prima dell'annuncio della scomparsa, infatti, la moglie dell'attore, Stefania Corona, era stata ospite nel salotto di Caterina Balivo per parlare della fine della loro relazione.  "Ieri a 75 anni ci ha lasciati Alvaro Vitali dopo un ricovero di due settimane per una broncopolmonite recidiva", ha esordito Balivo. "La moglie Stefania Corona era con noi e ci ha raccontato che Alvaro aveva deciso di lasciare l’ospedale, ma lei non aveva mai smesso di stargli vicino", ha aggiunto. Una situazione che non si poteva immaginare: "Ovviamente quello che è successo ieri era inimmaginabile, altrimenti la stessa Stefania non sarebbe stata qui. La notizia ha colpito tutti noi, mandiamo un grande abbraccio a lei e alla sua famiglia", ha concluso la conduttrice televisiva, mandando in onda un omaggio alla lunga carriera cinematografica dell'attore protagonista di una serie di film della commedia sexy all'italiana, nel ruolo di Pierino.  Vitali era stato ricoverato recentemente per una broncopolmonite recidiva. Recentemente l'attore aveva rivelato in tv di soffrire molto per la fine del matrimonio, durato 27 anni, con la moglie Stefania Corona, che aveva confessato in una trasmissione di essersi innamorata di un altro uomo. Ospite oggi, martedì 24 giugno, a La volta buona, Corona ha risposto pubblicamente alla lettera scritta dall'ex marito, nella quale lui le chiedeva una seconda possibilità, nonostante il tradimento. Stefania Corona ha letto in diretta la lettera che l'attore ha scritto per lei: "Proviamo a tornare insieme. Io ti devo molto e sono pronto a passare sopra al tuo errore di percorso. Non buttiamo via tutto. Sarò più presente sotto ogni punto di vista. Tu sei stato la mia roccia su cui mi sono più volte aggrappato. Sei crudele ma ti amo ancora. Te la senti di dare al nostro amore una seconda possibilità?". Secca la risposta di Stefania Corona: "No, grazie". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Napoli, bambino ferito da colpo di pistola: si indaga

(Adnkronos) - Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È accaduto nella serata di giovedì 24…

17 minuti ago

Incidente a Roma, schianto su via Aurelia: morto 49enne

(Adnkronos) - Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della polizia locale del Gruppo Aurelio sono intervenute…

32 minuti ago

Addio a Paolo Bontempi, inventò la tastiera e portò la musica nelle case di tutti

(Adnkronos) - Addio all'ingegnere Paolo Bontempi, figura simbolo della storica azienda Bontempi, marchio che ha fatto entrare la musica nelle…

43 minuti ago

Pensioni 2026: Guida alle Opzioni di Pensionamento Ordinario e Anticipato

Esplora le opportunità di pensionamento nel 2026: scopri come le nuove normative possono plasmare il tuo futuro finanziario.

56 minuti ago

Zelensky e l’augurio che Putin muoia, la Russia: “Pieno d’odio e inadeguato”

(Adnkronos) - "Pieno d'odio e inadeguato". La Russia ha replicato così, condannandolo, al discorso di Natale del presidente ucraino Volodymyr…

1 ora ago

Ascolti tv, oltre 2 milioni di spettatori per la messa di Leone XIV alla vigilia di Natale

(Adnkronos) - Grande attenzione del pubblico ieri, mercoledì 24 dicembre, per la prima Santa messa della notte di Natale, celebrata…

2 ore ago