(Adnkronos) – Con 13 sì e 6 no la Giunta per le autorizzazioni della Camera ha respinto la richiesta di procedere nei confronti dei ministri della Giustizia Carlo Nordio e dell'Interno Matteo Piantedosi e del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano nell'ambito della vicenda Almasri. Il voto in Aula è fissato per il 9 ottobre. L'organismo parlamentare ha bocciato la relazione del piddino Federico Gianassi. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Vivere male gli ultimi anni della vita non è soltanto un problema di salute degli anziani, ma anche…
(Adnkronos) - Infortunio per Christian Pulisic in nazionale? Il capitano degli Stati Uniti è stato costretto ad abbandonare il campo…
(Adnkronos) - Hyundai IONIQ 9 debutta sul mercato italiano come nuovo punto di riferimento tra i SUV elettrici premium. Con…
(Adnkronos) - Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, è stato inserito da Forbes Italia tra i 100…
(Adnkronos) - La Nuova Alfa Romeo Tonale inaugura una nuova fase per il marchio, affinando meccanica, design e contenuti tecnologici.…
(Adnkronos) - Con Mercedes-Benz Vision Iconic, la Stella introduce una nuova visione del lusso elettrico. È una show car che…