(Adnkronos) – Contemporaneamente agli ultimi lanci di missili tra Israele e Iran e all’annuncio di una tregua da parte di Donald Trump, sono risuonati all’alba gli allarmi nella base italiana Unifil di Shama, a sud del Libano. Un’allerta che dispone la permanenza in luoghi sicuri con i dispositivi di protezione per il personale e che non prevede al momento il rifugio nei bunker. Le videonews dalla nostra inviata Silvia Mancinelli. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le ultime novità sui contratti di lavoro e le tabelle retributive aggiornate per il 2026. Resta informato sulle opportunità…
(Adnkronos) - Fiumi romagnoli interessati dall'ondata di maltempo di questi due giorni in Emilia Romagna. In particolare, Senio, Santerno e…
(Adnkronos) - Dopo gli eccessi a tavola tra la vigilia e Natale, per molti arriva il momento di rimettersi in…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato un attacco contro obiettivi dello Stato Islamico in Nigeria…
(Adnkronos) - Addio a John Robertson. La leggenda del calcio scozzese è scomparsa all'età di 72 anni. In carriera, Robertson…
Analisi delle Modifiche alle Pensioni nel 2027: Implicazioni per Diverse Categorie di Lavoratori Esploriamo i cambiamenti previsti per il sistema…