(Adnkronos) – Un coro, tra un inno della Roma e l'altro, si è alzato dalla sala della Regione Lazio che ha ospitato la cerimonia di premiazione della As Roma femminile calcio e della Asd Roma 1927 Futsal Under 19 maschile, rispettivamente vincitrice la prima della Supercoppa italiana, la seconda Campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Si è concluso così l'evento di scena alla Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio che ha visto protagoniste le squadre giovanili vincitrici. Due "realtà importanti", è stato sottolineato più volte durante la cerimonia, che si pongono come modello per le nuove generazioni e per la diffusione dei valori dello sport. Ad aprire l'iniziativa il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma. Insieme a lui, presenti l'assessore regionale allo Sport, Elena Palazzo, e Rosella Sensi, ex presidente della Roma. E ancora: il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, Gianmarco Migliorati (Sport Director Women’s football), Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer Women’s Football), Andrea Verde (Presidente Roma 1927 Futsal), Alessandro Angelucci (Direttore generale Roma 1927 Futsal). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un settore strategico ma ancora sommerso e sottovalutato. È il quadro che emerge dal nuovo studio 'Lavoro domestico…
(Adnkronos) - Maxi piano sicurezza per il Conclave 2025 che da domani pomeriggio è chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice…
(Adnkronos) - Un uomo di 42 anni questa notte è stato ucciso a coltellate nel cortile di casa sua a…
(Adnkronos) - All’interno del panorama dello sviluppo videoludico, Sony Interactive Entertainment rappresenta un punto di convergenza tra tecnologia avanzata e…
(Adnkronos) - Dalle difficoltà vissute in gravidanza al rapporto con i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti, ospite…
(Adnkronos) - "Potrei aver procurato io quella frattura alla vertebra della signora Liliana Resinovich". Ad affermarlo è un preparatore anatomico…