Categories: breaking News

Alessia Marcuzzi a Domenica In: “A Sanremo non ero drogata, offese mi hanno ferito”

(Adnkronos) –
"Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta". Alessia Marcuzzi, oggi ospite a Domenica In, a Mara Venier risponde alle domande sulla sua presenza al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttrice per una serata. "In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno condurre Sanremo. Ovviamente ero felicissima di farlo, mi sono divertita", dice. "Sono stata autentica e sono stata me stessa sul palco. Sono un po' scanzonata, a volte anche a troppo. Non sono così 24 ore al giorno, in quel momento mi sentivo bene", dice Marcuzzi. "Sono stata molto criticata a Sanremo, non replico mai alle critiche che reputo fondamentali. Una cosa mi è dispiaciuta. Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. Mi hanno detto che hanno iniziato a scrivere che sembravo drogata", afferma. "Ci tengo a dire che non ho mai fumato in vita mia, non mi sono mai drogata. E' l'unica cosa che mi dispiace, per il resto accetto tutte le critiche. Mia figlia ha 13 anni e legge quello che viene scritto, mi dispiace quando scrivono che sembro drogata o ubriaca. Se non sono piaciuta, ci può stare…", dice ancora. La carriera di Alessia Marcuzzi, qualche anno fa, si è interrotta provvisoriamente. "Ho iniziato a lavorare in tv a 17 anni. Attorno ai 50 ho sentito il bisogno di fermarmi. Venivo da anni in cui avevo condotto il reality, non ero sicura di poterlo ancora fare. Non avevo il bisogno di andare in video, le mie altre attività mi consentivano di provvedere alle esigenze della mia famiglia. Potevo permettermi di fermarmi e l'ho fatto", spiega. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Aumento dei disoccupati e dinamiche del mercato del lavoro

Analisi dei segnali di aumento della disoccupazione, con focus su settori, territori e possibili cause

41 minuti ago

Flessioni occupazionali tra i giovani nel mercato del lavoro italiano

Rapporto evidenzia diminuzione dell'occupazione giovanile e cambiamenti nella domanda di competenze nel mercato del lavoro italiano.

2 ore ago

assenza ingiustificata: dimissioni di fatto o licenziamento disciplinare a confronto

una guida chiara sulle alternative per il datore di lavoro in presenza di assenze ingiustificate e sulle conseguenze per la…

3 ore ago

il posizionamento globale delle università italiane e le nuove eccellenze

Una panoramica sulle recenti performance delle università italiane nei principali ranking internazionali, con focus su Politecnico di Milano, Università di…

5 ore ago

occupazione usa: trend, revisioni e principali settori coinvolti

Un quadro completo dell'occupazione negli USA: dai numeri di gennaio 2026 alle revisioni del 2026, con focus sui settori che…

8 ore ago

Mercato del lavoro: offerte in calo e competenze sempre più richieste

Diminuiscono le offerte di lavoro mentre le aziende chiedono competenze più specializzate; impatti su occupazione e formazione professionale.

9 ore ago