(Adnkronos) –
Alessandro Borghese ospite di BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato del figlio che non ha mai incontrato. Lo chef ha raccontato: "Sono papà di un maschio di 19 anni che però non ho mai conosciuto". "Sono un superpapà responsabile quindi seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita insieme a mia moglie", ha spiegato Borghese che ammette essere stato un "errore di gioventù". Lo chef ha raccontato di aver scoperto dopo della gravidanza: "Non è facile coniugare le due cose, lui sta all'estero quindi è complicata. Io sono un personaggio pubblico, non mi nascondo". Il giovane figlio sa chi è il padre ma non ha mai chiesto di incontrarlo: "Lui sa chi sono io, ma ancora non c'è stata l'opportunità di incontrarci, ma nella vita non si sa mai", ha concluso Borghese.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita delle ambiguità del Decreto Sicurezza in merito alla protezione dei lavoratori nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Ha cominciato a prendere quota da agosto 2025, facendo parlare di sé come il principale motore di stagioni…
Arpal Calabria promuove un'iniziativa innovativa per sostenere l'autoimprenditorialità tra i giovani e le donne.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lavorare presso la Banca d'Italia: scopri i passaggi fondamentali per presentare con successo la tua…
Candidati per un tirocinio Erasmus+ a Malta e potenzia le tue competenze professionali e linguistiche in un ambiente internazionale. Sfrutta…
(Adnkronos) - Andrea Delogu e Nikita Perotti trionfano a Ballando con le stelle 2025 con il 55% di preferenze. Secondo…