(Adnkronos) – Non ce l'ha fatta il bimbo di due anni che lunedì era caduto dal terzo piano di uno stabile di Alessandria per cercare di raggiungere il giocattolo caduto gli oltre il davanzale. Soccorso, il piccolo era stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni erano subito apparse molto gravi per le lesioni subite durante la caduta. Dalle ricostruzioni degli investigatori, al momento dell'accaduto, il bimbo si trovava in casa con la mamma che stava allattando il fratellino quando si sarebbe sporto precipitando nel cortile. Tra i primi a accorrere sul luogo della tragedia la nonna. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Corte suprema degli Stati Uniti ha accolto il ricorso di Donald Trump contro le sentenze di due…
(Adnkronos) - Nelle ultime ore si parla con insistenza della figlia del noto pasticcere Iginio Massari, la manager dell'azienda di…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 9 settembre 2025. Centrati invece quattro '5' che…
(Adnkronos) - Apple ha alzato il sipario sulla nuova linea iPhone 17, un vero e proprio salto generazionale che introduce…
(Adnkronos) - Il nuovo Apple Watch Ultra 3 segna un passo avanti decisivo per la gamma di smartwatch di Cupertino:…
(Adnkronos) - "Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025". Tre…