(Adnkronos) – Alessandra Mussolini e Roberto Cantiani entrano nella Lega. Nel corso del direttivo regionale della Lega Lazio, alla presenza del vicesegretario federale e sottosegretario Claudio Durigon, è stato annunciato l’ingresso di Roberto Cantiani, storico consigliere comunale in Campidoglio, e di Alessandra Mussolini, già europarlamentare e parlamentare italiana, all’interno del partito. A comunicarlo, in una nota, la Segreteria Lega Lazio. Nei prossimi giorni incontreranno il segretario federale Matteo Salvini per formalizzare le adesioni, insieme al segretario regionale del Lazio Davide Bordoni. Sarà anche l’occasione per scambiare opinioni, idee e fissare le prossime iniziative da portare avanti sul territorio insieme alla squadra della Lega di Roma e nel Lazio. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump spinge per la pace tra Ucraina e Russia. Intanto, però, si prepara a mandare via dagli…
(Adnkronos) - Vladimir Putin prepara operazioni al confine con la Finlandia? Le ipotesi legate ad un nuovo 'capitolo' della strategia…
(Adnkronos) - Andrea Sempio non si difende e così la Procura di Pavia passa all'attacco e svela il quarto elemento…
(Adnkronos) - La possibilità di negoziati tra Ucraina e Russia in Vaticano al centro della conversazione telefonica tra Papa Leone…
(Adnkronos) - Incidente per Elisabetta Franchi, la stilista bolognese titolare del marchio Betty Blue tornata alla ribalta per un episodio…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 20 maggio 2025. Dieci punti '5' hanno ottenuto…