(Adnkronos) – "La paura era sempre presente". Alessandra Martines, ospite oggi a Verissimo, ha parlato per la prima volta pubblicamente della lotta della figlia Stella contro il tumore. "All'inizio c'è stato un errore di diagnosi, si credeva fosse una mononucleosi e quindi si è perso un po' di tempo", ha raccontato l'attrice nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo varie analisi, è arrivata la diagnosi: "A mia figlia è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Abbiamo affrontato la chemioterapia e la radioterapia. Sono delle prove toste", ha detto l'attrice che ha ricordato quel periodo molto difficile. Stella ha affrontato la malattia all'età di 21 anni: "La paura era sempre presente. Dentro di te hai paura che tua figlia possa morire. Sei dentro a un tunnel, ma devi andare avanti perché non si ha scelta". Oggi, però, Stella sta bene. "La sua malattia è in remissione totale", ha detto Alessandra Martines che poi ha aggiunto: "Stella ha trovato la fede. Ha abbandonato tutto quello che poteva avere a che fare con il mondo dello spettacolo e oggi studia teologia".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos sono stati trovati morti impiccati in casa i genitori di Claudio Carlomagno, reo confesso…
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 24 gennaio, i biancocelesti affrontano il Lecce -…
(Adnkronos) - Fermiamo la “deriva antropomorfica”, “non seppelliamo i talenti”. E’ l’appello di Papa Leone XIV nel messaggio in occasione…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy Paul,…
Sfrutta le numerose opportunità di formazione offerte per guidarti nel tuo percorso professionale e accrescere le tue competenze nel mercato…
Esplora l'importanza fondamentale dei lavoratori stranieri nel mercato del lavoro dell'Alto Adige. Analizza come la loro presenza contribuisca a una…