(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz vince il torneo Atp 500 di Rotterdam. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e prima testa di serie, supera in finale l'australiano Alex De Minaur, numero 8 del ranking Atp e 3 del seeding. Lo spagnolo si porta a casa il torneo, un veloce indoor (con montepremi di 2.563.150 euro) rifilando al suo avversario un 6-4 3-6 6-2 in un'ora e 56 minuti.
Per il 21enne di Murcia si tratta del 17° titolo in carriera, il primo del 2025
. Quello vinto in Olanda è per il grande avversario di Jannik Sinner anche il primo titolo indoor. L'altra curiosità è che Alcaraz è il primo spagnolo riuscito a trionfare a Rotterdam. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sono uno dei pochi che sa com’è fatta la faccia di un agricoltore, di un bracciante, di un…
(Adnkronos) - Dopo il via libera da parte del Cipess al progetto esecutivo del Ponte sullo Stretto di Messina si…
(Adnkronos) - "Se mangiate questi gamberi, diventate come Alien". John Kennedy, senatore repubblicano, ha scelto gli effetti speciali per far…
(Adnkronos) - ''Parlare di agricoltura significa parlare di ecosistemi, e per questo fin dall’inizio ci è sembrato fondamentale costruire un…
(Adnkronos) - Ancora un'aggressione omofoba a Roma, vittima un ragazzo di 25 anni. Come Partito Gay Lgbt+ "esprimiamo tutta la…
(Adnkronos) - Le sanzioni sono uno degli strumenti che usa l'Unione europea per "promuovere la pace, sostenere la democrazia e…