(Adnkronos) – Invasione di api a Indian Wells, ma questa volta sugli spalti. A sostenere Carlos Alcaraz, campione in carica, durante il match contro il canadese Denis Shapovalov, valido per il secondo turno del Masters 1000, c'erano dei tifosi speciali. Mentre lo spagnolo vinceva in due set con un netto 6-2, 6-4 infatti, sugli spalti sono apparsi diversi tifosi vestiti da api. Il riferimento è a quanto accaduto proprio a Indian Wells lo scorso anno, quando la partita tra Alcaraz e Zverev fu interrotta per un'invasione di api in campo, con i tifosi costretti ad abbandonare l'impianto e gli insetti a coprire le telecamere. Inoltre nel match del primo turno tra lo spagnolo e il francese Halys, il sorteggio fu effettuato proprio dall'addetto che si occupò di risolvere il problema api. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un colpo al cuore dell'economia russa e un colpo alla convinzione di Vladimir Putin di aver 'raggirato' per…
(Adnkronos) - Una perturbazione di origine atlantica porta maltempo sull'Italia con precipitazioni più intense al Nord e sulla Toscana e…
(Adnkronos) - Dal vertice di Budapest, che viene rinviato a tempi migliori, si passa alle sanzioni e ai messaggi incrociati…
(Adnkronos) - Seconda sconfitta casalinga di fila in Europa League per la Roma che perde 2-1 all'Olimpico contro il Viktoria…
(Adnkronos) - La conferenza stampa di Donald Trump diventa uno show. Il presidente degli Stati Uniti parla alla Casa Bianca,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vola ai quarti di finale di Vienna. Il tennista azzurro ha battuto oggi, giovedì 23 ottobre,…