(Adnkronos) – Altro giro, altra finale sulla terra rossa per Carlos Alcaraz. Dopo aver trionfato a Montecarlo, battendo all'ultimo atto Lorenzo Musetti, lo spagnolo sfida oggi, domenica 20 aprile, il danese Holger Rune, numero 13 del mondo, nella finale del torneo 500 di Barcellona. Alcaraz vuole continuare il suo secondo titolo consecutivo sulla terra e ha messo nel mirino il primato nel ranking Atp di Jannik Sinner, dopo aver già superato Zverev al secondo posto. La finale tra Alcaraz e Rune è in programma oggi, domenica 20 aprile, alle ore 16. Quattro i precedenti tra i due, con una netta supremazia dello spagnolo, che conduce con un parziale di 3-1. Alcaraz-Rune sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. La finale sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e su TennisTv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…
Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.
Scopri le opportunità di lavoro e gli eventi locali a Grezzana. Resta aggiornato sulle offerte professionali e partecipa agli eventi…
Tutte le novità sui contributi per colf e badanti nel 2026: aliquote aggiornate, scadenze importanti e informazioni utili.
Un'importante opportunità di sostegno economico per i giovani imprenditori in Italia.