(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy Paul, numero 20 del mondo – in diretta tv e streaming – negli ottavi di finale dello Slam di Melbourne. Alcaraz, nei turni precedenti, ha eliminato Walton all'esordio e poi Hanfmann e Moutet. La sfida tra Alcaraz e Paul è in programma domenica 25 gennaio non prima delle ore 3.30. I due tennisti si sono affrontati in sette precedenti, con lo spagnolo che conduce con un parziale di cinque vittorie a due. Alcaraz-Paul sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sfrutta le numerose opportunità di formazione offerte per guidarti nel tuo percorso professionale e accrescere le tue competenze nel mercato…
Esplora l'importanza fondamentale dei lavoratori stranieri nel mercato del lavoro dell'Alto Adige. Analizza come la loro presenza contribuisca a una…
(Adnkronos) - "Con profonda tristezza condividiamo la scomparsa di due studenti del Pak ūranga College, Max Furse-Kee e Sharon Maccanico,…
(Adnkronos) - Al suo terzo festival di Sanremo dopo quelli del 2020 e 2023, Levante torna sul palco dell'Ariston con…
(Adnkronos) - "Questa è una leggenda metropolitana. Se vi fa piacere con Gigi Proietti abbiamo litigato, ma non è vero,…
(Adnkronos) - Un agente federale ha sparato a un uomo a Minneapolis, uccidendolo. E' quanto ha reso noto oggi, sabato…