(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz si allena con Novak Djokovic. A pochi giorni dall'inizio di Wimbledon 2025, oggi, giovedì 26 giugno, il tennista spagnolo, fresco vincitore del Queen's e campione in carica a Londra, ha scambiato con il serbo, numero sei del mondo, sull'erba del Centre Court. Un allenamento ad altissimo livello, sia di intensità che di qualità, con colpi mozza fiato e alto agonismo. Durante gli scambi non sono mancati i siparietti. A un certo punto Alcaraz ha tirato fuori un passante di rovescio in avanzamento da sogno, che ha bucato Djokovic in lungolinea: "Oh, sorry", urla Carlos poco dopo aver visto la pallina rimbalzare due volte sull'erba londinese. Quando Nole si prepara a servire di nuovo, Carlos alza le braccia, a volersi 'scusare' nuovamente per il colpo, provocando la reazione divertita del serbo. Djokovic gli fa un cenno con la racchetta, Alcaraz ribadisce: "Ho chiuso gli occhi, giuro", e tutto finisce con una risata. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…
(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…
(Adnkronos) - La Russia rallenta l'assedio a Pokrovsk ma l'Ucraina non si illude. Le forze di Mosca frenano in attesa…
(Adnkronos) - Sarà un addio raccolto, nel silenzio e nell'affetto dei suoi cari, quello al Maestro Peppe Vessicchio, il direttore…
(Adnkronos) - Rita De Crescenzo torna a scaldare gli animi in politica. La famosa tiktoker napoletana, la stessa che a…
(Adnkronos) - Una giovane tiktoker maliana, Mariam Cissé, è stata rapita giovedì e uccisa in pubblico il giorno successivo nella…