(Adnkronos) – Torna in campo Carlos Alcaraz. Nella notte italiana tra oggi, martedì 20 gennaio, e domani, mercoledì 21, il tennista spagnolo sfida il tedesco Yannick Hanfmann, numero 102 del mondo – in diretta tv e streaming – nel secondo turno dell'Australian Open 2026. All'esordio Alcaraz ha battuto in tre set Walton, mentre Hanfmann ha battuto Svajda in quattro parziali. La sfida tra Alcaraz e Hanfmann è in programma mercoledì 21 gennaio non prima delle 4 ora italiana. I due tennisti si sono incrociati in due precedenti, con Alcaraz in vantaggio con un parziale di 2-0. L'ultimo match risale al terzo turno del Masters 1000 di Pechino del 2023, vinto da Alcaraz in due set. Alcaraz-Hanfmann sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il satellite CSG FM3, terzo elemento della Seconda Generazione della costellazione COSMO-SkyMed, ha completato le sue prime acquisizioni…
Il Decreto del 4 Dicembre 2026: Un Passo Decisivo per la Formazione dei Disoccupati in Italia Il Decreto del 4…
(Adnkronos) - Jannik Sinner debutta sul velluto agli Australian Open 2026. L’azzurro, testa di serie numero 2 e detentore del…
(Adnkronos) - Lo studio, condotto dall’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e pubblicato sul Journal of Geophysical Research: Planets, rappresenta la…
(Adnkronos) - "Non ci è scappato il morto! Ecco le conseguenze, per fortuna non mortali, di un comportamento personale imprudente".…
(Adnkronos) - Jannik Sinner fa parlare di sé non solo per i colpi in campo. Del suo esordio agli Australian…