(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz esulta per la vittoria della sua Spagna nei quarti di Coppa Davis, ma i social non perdonano il numero uno del ranking Atp. Il fuoriclasse spagnolo, costretto a saltare le Final Eight del torneo a Bologna per infortunio, non ha fatto mancare il tifo alla nazionale iberica. E dopo il trionfo ai quarti contro la Repubblica Ceca, in rimonta, ha postato su X una foto che ha fatto discutere gli appassionati. "Vamoooos" ha scritto Alcaraz sui social, a corredo di uno scatto particolare. Nella foto, Alcaraz è in salotto, con i piedi sul tavolo, e accanto alla tv spiccano alcuni dei trofei più importanti vinti. Tra questi, la coppa di Wimbledon e degli Us Open. Un dettaglio non passato inosservato, tanto che alcuni utenti hanno sottolineato: "Carlos mette un trofeo degli Us Open e uno di Wimbledon sopra la mensola, come fossero un vaso di Leroy Merlin". E ancora: "Carlos, comprati un armadio per quei trofei" o "Mi dà fastidio che abbia certe coppe lì, come se avesse esposto un trofeo vinto da bambino". Qualcun altro, nota invece il mate e se la ride: "Ha anche un trofeo argentino"
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'offerta di lavoro che non ti aspetti. Nelle ultime settimane si stanno aprendo interessanti (e molto remunerative) opportunità…
(Adnkronos) - "Eleonora Giorgi prima di morire ha preparato per mio figlio Gabriele 15 pacchetti e altrettante lettere da mettere…
(Adnkronos) - Momento esilarante a 'È sempre mezzogiorno'. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 21 novembre, durante la preparazione…
(Adnkronos) - Riparte la stagione sportiva invernale, con l'occhio alle prossime Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Gli appassionati di sci sono pronti…
(Adnkronos) - Due atleti straordinari, simbolo di resilienza, talento e spirito italiano, per uno dei momenti più significativi del percorso…
(Adnkronos) - Rockstar Games, software house nota a livello mondiale per la serie Grand Theft Auto, si trova al centro…