(Adnkronos) – Lite a causa dei cani oggi, giovedì 6 febbraio, al quartiere Flaminio di Roma. A essere coinvolto Alberto Rossi, attore che nella celebre fiction 'Un posto al sole' veste i panni di Michele Saviani. L'attore era passeggio con i suoi due cani, che improvvisamente si sono azzuffati con un altro di proprietà di una donna che passava nelle vicinanze. I due hanno cercato di dividere gli animali e poi sono passati ad accuse reciproche sul fatto di non aver adeguatamente trattenuto il proprio animale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Anche se non hanno riportato nulla di grave, Rossi e la donna si sono recati entrambi all'ospedale – lui al Santo Spirito, lei al San Pietro Fatebenefratelli – e si sono riservati di presentare eventualmente querela. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fa tappa in Campania, Regione con la più alta percentuale di fumatori - il 29% degli adulti 18-69enni…
(Adnkronos) - L'Italia si posiziona al 34º posto nel ranking mondiale per la propensione imprenditoriale, con una significativa diminuzione della…
(Adnkronos) - Buone notizie per gli automobilisti italiani, secondo l’Osservatorio RC auto Facile.it - Assicurazione.it ad aprile 2025 i premi…
(Adnkronos) - Anche nel mese di Aprile MG Motor prosegue la sua corsa con dati molto positivi toccando le 5.518…
(Adnkronos) - Hyundai INSTER amplia la sua proposta con una soluzione pensata per chi non vuole rinunciare allo spazio, neppure…
(Adnkronos) - Il futuro del trasporto industriale prende forma grazie alla collaborazione tra MAN e BMW, due realtà che condividono…