(Adnkronos) – Ubriaco litiga con suo padre ed esce di casa armato di coltello, minacciando: “Se non mi aiutate, colpisco qualcuno”. Dalla parole ai fatti: sceso nel cortile condominiale, ha accoltellato la prima persona che passava, una 26enne mai vista prima. È successo ieri sera verso le 23 a Milano in via Fluemendosa, zona Crescenzago. La vittima, originaria di Piacenza, nel tentativo di difendersi, è stata ferita a un braccio. Colpi fortunatamente attutiti dal giaccone pesante indossato dalla ragazza, che trasportata all’ospedale San Raffaele, ha ricevuto una prognosi di venti giorni. L’aggressore, un italiano di 28 anni con precedenti per reati contro il patrimonio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, è stato arrestato per lesioni aggravate dagli agenti delle volanti, allertati sia dal padre che dai vicini, richiamati nel cortile dalle urla della ragazza. Entrambi hanno sporto denuncia contro il 28enne.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow dove ieri, lunedì 1 dicembre, è stata protagonista in veste di…
(Adnkronos) - Il Gruppo Agsm Aim, tramite la controllata Agsm Aim Power, ha perfezionato l’acquisizione di due impianti fotovoltaici a…
(Adnkronos) - Inserimento etico di professionisti infermieri dall'estero nel sistema sanitario italiano, criteri condivisi e oggettivi per la selezione dei…
(Adnkronos) - "Conto di arrivare entro Natale in Consiglio dei ministri con la riforma della governance dei porti". Lo ha…
(Adnkronos) - Continua senza sosta la crescita di Omoda & Jaecoo sul mercato italiano: lo confermano i dati di novembre…
Le recenti modifiche alla rendita vitalizia presentano nuove opportunità per i professionisti e i lavoratori, aprendo la strada a soluzioni…