(Adnkronos) – "L'Ia deve trasformarsi in valore concreto, per le persone e per le imprese, noi lo facciamo rendendola accessibile a tutti, sentiamo la responsabilità di non lasciare indietro nessuno". Lo dichiara Antonio Bosio, head of B2B center of excellence Samsung Electronics Italia, intervenendo al convegno ‘Ai: intelligenza umana, supporto artificiale’, in corso oggi a Palazzo dell’Informazione a Roma.
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A Piazzapulita stasera torna ospite Jeffrey Sachs e Carlo Calenda attacca. L'economista americano è tra gli ospiti del…
(Adnkronos) - "Infocamere gestisce una miniera di dati relative alle imprese per conto delle Camere di commercio italiane e questo…
(Adnkronos) - Rekeep comunica che il Tribunale di Bologna, in composizione collegiale, con decreto di rigetto n. 247/2025 del 24…
(Adnkronos) - L'età della pensione salirà a 70 anni per alcuni Paesi, tra cui l'Italia. La previsione è contenuta nel…
(Adnkronos) - Il ruolo cruciale e la responsabilità dei direttori generali delle aziende sanitarie nel cambiamento in sanità è stato…
(Adnkronos) - "È una barzelletta". Con queste parole Antonella Elia ospite oggi a La volta buona commenta le dichiarazioni rilasciate…