(Adnkronos) – Una donna di 41 anni è morta carbonizzata questa mattina in un distributore di benzina a Favara, in provincia di Agrigento. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna si è fermata con una Grande Punto, è scesa dalla macchina e ha preso l'erogatore. A quel punto ci sarebbe stata una grossa fiammata che ha carbonizzato la donna e l'auto. Sul posto i militari della tenenza di Favara. Le ipotesi al vaglio sono quelle di un evento accidentale o di un suicidio. Si esclude il coinvolgimento di altre persone. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sono appena resuscitata da una febbre da mastite". Giulia De Lellis dopo il parto è tornata sui social…
(Adnkronos) - Si è conclusa la seconda edizione del Global Welfare Summit, che ha coinvolto 800 partecipanti in rappresentanza di…
(Adnkronos) - Testa a testa per il prime time tra Rai1 e Canale 5 ieri, martedì 28 ottobre. Sulla rete…
(Adnkronos) - Tragedia all’alba, sulla statale 80 Teramo-Giulianova, all’altezza di Bellante Stazione (Teramo). Una donna di 58 anni, Rosanna Pigliacampo,…
(Adnkronos) - E' stata calendarizzata per mercoledì 5 novembre alle 20 l'audizione del conduttore di 'Report' Sigfrido Ranucci in commissione…
(Adnkronos) - Antonio Conte 'accende' Inter-Fiorentina. Il tecnico del Napoli, al termine del match vinto contro il Lecce al Via…