(Adnkronos) – Si sarebbe suicidata la donna di 41 anni morta carbonizzata al distributore di benzina nell'agrigentino. E' quanto scoperto dagli inquirenti dopo avere visionato le telecamere di sorveglianza del distributore di carburante Lukoil in cui è avvenuta la tragedia. La 41enne, madre di cinque figli, è stata trovata carbonizzata domenica a Favara (Agrigento). In un primo tempo si era pensato a un incidente, a una fortuita fuoriuscita di liquido infiammabile dalla colonnina di distribuzione di carburante. Ma le telecamere hanno svelato invece che si tratterebbe di suicidio. Si vede dalle immagini che la donna ha prima cosparso l'auto di benzina e poi ha dato fuoco. Sembra che la donna soffrisse da tempo di depressione. Sotto choc la piccola cittadina di Favara. La salma della 41enne è stata già riconsegnata alla famiglia. Oggi si terranno i funerali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Italia si posiziona al 34º posto nel ranking mondiale per la propensione imprenditoriale, con una significativa diminuzione della…
(Adnkronos) - Buone notizie per gli automobilisti italiani, secondo l’Osservatorio RC auto Facile.it - Assicurazione.it ad aprile 2025 i premi…
(Adnkronos) - Anche nel mese di Aprile MG Motor prosegue la sua corsa con dati molto positivi toccando le 5.518…
(Adnkronos) - Hyundai INSTER amplia la sua proposta con una soluzione pensata per chi non vuole rinunciare allo spazio, neppure…
(Adnkronos) - Il futuro del trasporto industriale prende forma grazie alla collaborazione tra MAN e BMW, due realtà che condividono…
(Adnkronos) - Alpine si prepara a un momento storico: il 27 maggio 2025, in occasione del 70° anniversario del marchio,…