(Adnkronos) – Tornano in libertà i due giovani tunisini accusati di aver aggredito un rider sabato sera in zona Termini. Il gip ha convalidato il fermo ma ha respinto la richiesta di misura cautelare in carcere chiesta dalla procura. Secondo il giudice non sussistono gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due tunisini, accusati di rapina e lesioni, di cui uno difeso dagli avvocati Silvia Calderoni e Mario Antonio Angelelli. “Ad avviso dell'Ufficio – scrive il gip – il quadro indiziario non raggiunge la soglia di gravità richiesta per la cautela dal momento che la ricostruzione della vicenda non risulta affatto lineare e necessita, pertanto, dei dovuti approfondimenti”.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Scuole al freddo a Palermo e provincia. A denunciarlo sono Flc Cgil Palermo e Fillea Cgil Palermo che…
(Adnkronos) - In occasione di 'Maison & Objet', la fiera internazionale d’arredamento che si tiene a Parigi dal 15 al…
(Adnkronos) - Rossella Erra ha perso circa 17 chili e non ha interrotto la dieta nemmeno durante le festività natalizie.…
(Adnkronos) - Il futuro del 'Grande Fratello' è ancora incerto ma, dopo l'autosospensione di Alfonso Signorini, il toto-conduzione è già…
(Adnkronos) - La Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari dei quarti di finale di Coppa Italia.…
(Adnkronos) - "Come Regione Emilia Romagna, siamo molto contenti di ospitare la 22.ª edizione di ‘Marca’, un evento che cresce…