(Adnkronos) – "Nella serata di ieri, nell’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo, si è verificata una violenta aggressione nei confronti di un neo-agente di Polizia penitenziaria. In particolare, due detenuti minorenni di origine nordafricana hanno attirato l’agente, con una scusa, davanti alla propria camera di pernottamento, per poi colpirlo con un manico di scopa sotto l’occhio, con serio pericolo di perdere la vista. Il personale medico, prontamente intervenuto, ha giudicato la lesione guaribile in sette giorni". Lo rende noto il ministero della Giustizia che, in un comunicato, annuncia: "I due minorenni responsabili del gesto verranno immediatamente trasferiti in altra struttura per motivi di ordine e sicurezza". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Almeno tre persone sono rimaste uccise in un’esplosione avvenuta al Biscailuz Training Center dello sceriffo della contea di…
(Adnkronos) - Un incontro, quello tra Noa Lang e Geolier, che fa sognare i tifosi del Napoli, e non solo...…
(Adnkronos) - "Il cervello non si ferma mai, nemmeno in ferie. Proteggerlo anche d'estate è fondamentale". E' l'invito della Sin,…
(Adnkronos) - Uno strepitoso Tadej Pogacar domina anche la cronoscalata individuale Loudenvielle-Peyragudes di 10,9 chilometri, chiudendo con un tempo spaziale…
(Adnkronos) - Il frontman dei Kasabian si laurea e cita... Claudio Ranieri. Sergio Pizzorno, leader della band britannica, ha ricevuto…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini travolta dalle critiche. Non è una novità per la campionessa di nuoto ricevere commenti negativi dagli…