(Adnkronos) – Aveva aggredito un minore che indossava la la kippah, in via Nazionale a Roma, il 29 gennaio scorso. Il ragazzo era in strada con la madre quando era stato avvicinato da un uomo che lo ha colpito a mani nude. L’autore del gesto, identificato per un cittadino egiziano trentatreenne, dopo la segnalazione scattata al 112, è stato rintracciato a poca distanza dal fatto dai poliziotti della Digos e dagli agenti del commissariato di Trevi Campo Marzio e Trastevere, che lo hanno arrestato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La difesa è sempre legittima". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni, commentando il caso di Rovigo,…
(Adnkronos) - Valorizzare i luoghi di cura per i disturbi mentali, ripensandoli per renderli più adatti alle attività assistenziali offerte,…
(Adnkronos) - Mangiare in modo corretto per tenere il peso sotto controllo significa anche masticare in maniera regolare. 'Ingurgitare' il…
(Adnkronos) - A2A è tra i vincitori del Premio Sviluppo Sostenibile 2025, promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e…
(Adnkronos) - La diretta di oggi di 'È sempre mezzogiorno' è saltata a causa di uno sciopero indetto dalla Rai.…
(Adnkronos) - Una rete oncologica più efficace e vicina ai cittadini, puntando su nuovi programmi di screening, collaborazione con i…