(Adnkronos) – Sono in corso, da parte della Polizia di Stato, le indagini per fare luce, anche con l'aiuto delle telecamere dell'impianto, su chi abbia attaccato domenica scorsa, sulla vetrata divisoria laterale del settore ospiti con la tribuna est dello stadio Tardini di Parma, un adesivo sul quale è raffigurata la stella di David con accanto lo stemma della società calcistica Lazio e la scritta "peggior nemico". Gli agenti della Digos, nel corso di una ricognizione effettuata nella tribuna occupata dai tifosi della Roma durante la partita di campionato contro la squadra di casa, hanno individuato l'adesivo, grande circa 7 centimetri. Allo stadio Tardini, nel corso della sfida di domenica 16 febbraio tra i padroni di casa e i giallorossi, vinta dagli ospiti 1-0 grazie al gol su punizione di Soulé, nel settore ospiti occupato dai tifosi giallorossi è apparso un adesivo che raffigura la stella di David accanto allo stemma della S.S. Lazio e la scritta "peggior nemico", con l'associazione tra il simbolo di Israele e quello della Società Sportiva Lazio in chiave chiaramente dispregiativa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Furto nella 'Villa Montartino' di Denis Verdini, nella zona di Pian dei Giullari a Firenze. Lo riporta 'La…
(Adnkronos) - Benedetta Pilato ha vinto oggi, domenica 3 agosto, la medaglia di bronzo nei 50 metri rana ai Mondiali…
(Adnkronos) - Massimiliano Pani ha chiesto al Comune di Forte dei Marmi di aggiungere al suo cognome quello della madre,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 3 agosto, si corre il Gp di Ungheria sul circuito…
(Adnkronos) - "Vi terremo idratati". Così si leggeva nell'invito mandato sulle chat di whatsapp alla festa di laurea di venerdì…
(Adnkronos) - L'Inter di Cristian Chivu nella prima uscita stagionale ha vinto nettamente 7-2 contro l'Inter U23, in un'amichevole in…