(Adnkronos) – E' morta Valentina Tomada, attrice nata a Roma, interprete di diverse fiction tra cui 'Centovetrine', 'Il paradiso delle signore', 'Provaci ancora Prof', 'Don Matteo, 'Incantesimo'. A dare la notizia sui social la collega Emanuela Grimalda: " Non è possibile Valentina ! Valentina Tomada Tutto quello che avremmo potuto e non sarà", si legge nel post. In un post, pubblicato su Instagram due settimane fa, Tomada in un video diceva: "Sono tornata, un po' sconquassata, un po' provata, preoccupata ma sempre io". E nel post che lo accompagna: "Ah, e non mi fate sentire la leonessa combattente e combattiva perché mi incazzo proprio". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lando Norris con la sua McLaren vince oggi, sabato 8 novembre, la gara Sprint del Gp del Brasile…
(Adnkronos) - Che fine ha fatto Sergei Lavrov? Il ministro degli Esteri russo è scomparso da giorni dalla scena pubblica.…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo della musica italiana. È morto all'età di 69 anni il maestro Peppe Vessicchio. Il celebre…
(Adnkronos) - Aggredita nel cuore della notte, in una delle piazze più centrali della città di Firenze. Una giovane turista…
(Adnkronos) - Città del Vaticano, 8 nov. (Adnkronos) - Sei mesi di papa Leone. E' trascorso metà anno dall'8 maggio…
(Adnkronos) - Ad Atene si gioca per un doppio obiettivo. Oggi, sabato 8 novembre, Lorenzo Musetti affronta Novak Djokovic nella…