(Adnkronos) – La cantautrice britannica Marianne Faithfull, icona della 'Swinging London', è morta all’età di 78 anni. Ne danno notizia i media britannici tra cui The Guardian, citando il portavoce dell'artista: "Marianne è morta pacificamente oggi a Londra, in compagnia della sua amorevole famiglia. Ci mancherà moltissimo". Nata nel 1946 a Londra, Faithfull era discendente dalla nobiltà austriaca per parte di madre. Dopo essere partita per Londra da adolescente, ebbe un importante incontro con il manager dei Rolling Stones Andrew Loog Oldham, che chiese a Mick Jagger e Keith Richards di scrivere il suo singolo di debutto nel 1964, 'As Tears Go By'. Il pezzo entrò nella top 10 del Regno Unito, e la lanciò nell'Olimpo dei grandi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ritratto della virtù a tavola. Gli italiani - e i lombardi - descrivono le proprie abitudini alimentari…
(Adnkronos) - Sono pochi gli italiani che sanno farsi orientare nelle scelte degli alimenti dalle informazioni presenti sulle confezioni. Solo…
(Adnkronos) - Una rottura necessaria, un imperativo categorico. La seconda edizione del Brand Journalism Festival, promosso da Social Reporters, ha…
(Adnkronos) - Si è aperto oggi a Roma il confronto tra Assosistema Confindustria e le organizzazioni sindacali per il rinnovo…
(Adnkronos) - "Per Canon l’intelligenza artificiale non è un fine, ma uno strumento al servizio della creatività e della responsabilità.…
(Adnkronos) - “La comunicazione d’impresa deve poggiare su due pilastri fondamentali: credibilità e coerenza. È da qui che nasce Disractive,…