(Adnkronos) – La cantautrice britannica Marianne Faithfull, icona della 'Swinging London', è morta all’età di 78 anni. Ne danno notizia i media britannici tra cui The Guardian, citando il portavoce dell'artista: "Marianne è morta pacificamente oggi a Londra, in compagnia della sua amorevole famiglia. Ci mancherà moltissimo". Nata nel 1946 a Londra, Faithfull era discendente dalla nobiltà austriaca per parte di madre. Dopo essere partita per Londra da adolescente, ebbe un importante incontro con il manager dei Rolling Stones Andrew Loog Oldham, che chiese a Mick Jagger e Keith Richards di scrivere il suo singolo di debutto nel 1964, 'As Tears Go By'. Il pezzo entrò nella top 10 del Regno Unito, e la lanciò nell'Olimpo dei grandi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche Papa Leone XIV ha origini italiane. All'indomani dell'elezione del nuovo Pontefice, i media di tutto il mondo…
(Adnkronos) - L’assistenza al diabete in Italia continua a migliorare così come la qualità di vita di chi convive con…
(Adnkronos) - Michelle Obama ha rivelato di essere in terapia e di aver iniziato questo percorso perché sta "attraversando una…
(Adnkronos) - Si è tenuta a Roma presso la sede di Cassa Depositi e Prestiti la tavola rotonda “AssoCISO Leadership…
(Adnkronos) - Il popolare gioco per dispositivi mobili Pokémon GO si prepara a introdurre una serie di aggiornamenti significativi a…
(Adnkronos) - E' un laptop gaming progettato su misura dei gamer e degli sviluppatori di videogiochi il Legion 9i presentato…