(Adnkronos) –
Lele Adani contro Christian Vieri, di nuovo. L'ex difensore dell'Inter, oggi opinionista televisivo, ha attaccato l'ex centravanti e amico nella nuova puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione Twitch che conduce insieme ad Antonio Cassano e Nicola Ventola. Parlando di questioni di campo, delle evoluzioni tattiche e dell'atteggiamento di alcune squadre nell'impostare la partita, Adani non ha perso occasione per lanciare una frecciata a Vieri. "Il nostro ex amico, quello che ci ha tradito, disse che a pagamento prese un aereo per andare a vedere Barcellona-Arsenal e si è giocato negli ultimi venti metri per tutta la partita. E tu avevi voglia di pagare il biglietto e metterti in tribuna per la bellezza del calcio", ha detto Adani, "il nostro ex amico è stato uno degli attaccanti più importanti della storia del calcio in Italia. Ha fatto in modo di legare con tutti: amici, nemici, traditori, gente che non fa questo di mestiere, i tifosi di tutte le squadre". È la prima volta che Adani torna a parlare di Vieri, senza citarlo direttamente proprio come accaduto durante il litigio con Fabio Caressa, dalla fine della 'Bobo Tv', trasmissione Twitch a cui partecipavano anche Cassano e Ventola. "Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. E' stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo tv", era stato il duro comunicato di Adani, Ventola e Cassano dopo il divorzio dall'ex centravanti. La Bobo Tv era stata gestita, per qualche settimana, soltanto da Vieri, che aveva congedato i tre ex partner con una breve spiegazione in diretta: "Li ringrazio per l'impegno e la collaborazione, da oggi ci sono solo io". Ancora oggi non sono chiari i motivi che hanno portato alla separazione, che ad anni di distanza si porta dietro ancora qualche scoria. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come il Recruiting Day di Vercelli possa aprire nuove opportunità nel tuo percorso professionale. Unisciti a noi per connetterti…
(Adnkronos) - Nessun 6 né 5+ al concorso del Superenalotto di oggi, sabato 17 gennaio. Ecco la combinazione vincente: 3,…
(Adnkronos) - Vantaggi e dubbi per gli effetti sul cuore. Il digiuno intermittente è una pratica estremamente seguita da chi…
Il 2026 segna un anno di importanti novità per l'APE Sociale, un'opzione vantaggiosa per coloro che desiderano accedere a una…
(Adnkronos) - Calcio di rigore revocato alla Juventus nella sfida contro il Cagliari, valida per la 21esima giornata di Serie…
Esamina le ultime dichiarazioni di Elly Schlein riguardo ai dati sull'inattività in Italia, analizzando il contesto reale fornito dalle statistiche…