(Adnkronos) – È stata arrestata per tentato omicidio la donna di 55 anni che nel Cagliaritano ha ripetutamente accoltellato il marito riducendolo in fin di vita. L'uomo è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata all'ospedale Brotzu mentre la donna si trova nel reparto di Psichiatria del Santissima Trinità. Quando uscirà da lì, ci sarà il trasferimento nel carcere di Uta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Maracalagonis al culmine di una lite la donna avrebbe aggredito il marito con un coltello da cucina. L'uomo ha riportato lesioni all'addome, alla schiena, alle braccia e alle gambe. Dopo le coltellate era comunque riuscito a richiamare l'attenzione dei vicini che hanno chiamato i soccorsi. Le condizioni psicofisiche della donna, trovata in casa dai militari, hanno reso necessario il trasferimento nel reparto di Psichiatria. Le indagini hanno comunque portato al suo arresto e, col marito in pericolo di vita, la sua posizione potrebbe peggiorare ancora. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A dicembre 2026, l'Istat ha registrato una diminuzione sia degli occupati che dei disoccupati, con un incremento significativo del numero…
Scopri tutti i dettagli sulla richiesta di certificazione per l'APE Sociale e i requisiti necessari per accedervi. Approfondisci le informazioni…
Esplora le ultime modifiche legislative sulle dimissioni di fatto e le assenze ingiustificate nel contesto lavorativo. Scopri come queste nuove…
(Adnkronos) - "Io gli dicevo sempre 'da soli valiamo mezzo, insieme valiamo per tre'". Nino 'Gaspare' Formicola, partner di Andrea…
(Adnkronos) - Pronta a tornare in scena la prima Docg d’Italia, il Vino Nobile di Montepulciano, e lo farà dal…
(Adnkronos) - Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretagna hanno sfiorato i 21,5 miliardi di euro da gennaio…