(Adnkronos) – È stata arrestata per tentato omicidio la donna di 55 anni che nel Cagliaritano ha ripetutamente accoltellato il marito riducendolo in fin di vita. L'uomo è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata all'ospedale Brotzu mentre la donna si trova nel reparto di Psichiatria del Santissima Trinità. Quando uscirà da lì, ci sarà il trasferimento nel carcere di Uta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Maracalagonis al culmine di una lite la donna avrebbe aggredito il marito con un coltello da cucina. L'uomo ha riportato lesioni all'addome, alla schiena, alle braccia e alle gambe. Dopo le coltellate era comunque riuscito a richiamare l'attenzione dei vicini che hanno chiamato i soccorsi. Le condizioni psicofisiche della donna, trovata in casa dai militari, hanno reso necessario il trasferimento nel reparto di Psichiatria. Le indagini hanno comunque portato al suo arresto e, col marito in pericolo di vita, la sua posizione potrebbe peggiorare ancora. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…
(Adnkronos) - Durissimo attacco russo in Ucraina nella notte. Missili e droni stanno colpendo Kiev, danneggiati una decina di palazzi,…
Esplora i servizi per l'impiego in Sicilia e scopri come possono supportarti nella tua ricerca di lavoro. Approfitta delle risorse…
La chiusura di InfoJobs Italia rappresenta un cambiamento fondamentale nel panorama delle piattaforme di ricerca lavoro.
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…