(Adnkronos) – L'aggressione ai quattro attivisti di Gioventù Nazionale nelle vicinanze di un supermercato di via Tuscolana, a Roma. Secondo quanto riferito dalle vittime, l’episodio si sarebbe verificato durante l’affissione di manifesti relativi alla commemorazione di Acca Larenzia promossa al parco della Rimembranza dal movimento giovanile per oggi pomeriggio. Secondo quanto ricostruito dalla digos della questura di Roma, i quattro attivisti sarebbero stati avvicinati nei pressi di un supermercato di zona da un gruppo di estrema sinistra e aggrediti con spranghe e aste. Sono in corso le indagini.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il mondo è abituato a vederli ai lati opposti del campo, ma potrebbe verificarsi l'ipotesi di un doppio…
(Adnkronos) - Aveva investito due persone senza fermarsi a prestare soccorso e facendo perdere le sue tracce, ma il giorno…
(Adnkronos) - Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina in una cisterna sotterrata nelle campagne di Martina…
(Adnkronos) - La Lega Volley Femminile annuncia l’ingresso di SisalTipster tra i propri partner ufficiali. Il progetto editoriale di Sisal…
(Adnkronos) - La Nasa riporterà a casa in anticipo gli astronauti che si trovano a bordo della Stazione spaziale internazionale…
Analisi dei requisiti per accedere ai diversi canali pensionistici in Italia: dalle pensioni di vecchiaia a quelle anticipate, esploriamo le…