(Adnkronos) – Supera i 20 chilometri la coda che si è formata sull'autostrada A4, in direzione Trieste, in seguito allo spostamento di carico che ha interessato un mezzo pesante, nei pressi di Vigonza, in provincia di Padova. Il tir, che trasportava bobine metalliche, è rimasto fermo in avaria proprio sulla corsia centrale poco prima delle 17.30 di oggi rallentando il traffico che procedeva in direzione Trieste e Venezia, già intenso per la giornata prefestiva del 1° Maggio. Sul posto sta intervenendo il personale di Cav (Concessioni autostradali venete) con il soccorso stradale speciale per le complesse operazioni di recupero del carico come anche del mezzo pesante. Al momento tutto il traffico è incanalato nella sola corsia di sorpasso, l'unica su tre che è aperta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cala il sipario sulla 82esima Mostra del Cinema di Venezia ma non sui film. La vera prova inizia…
(Adnkronos) - Il Padiglione Italia all'Expo 2025 di Osaka sarà teatro di "Galileo’s Legacy", un progetto che unisce storia, astrofisica…
(Adnkronos) - “Abbiamo un’opportunità unica per costruire un’Europa più forte, più sicura e più prospera. Cogliamo questa opportunità perché è…
(Adnkronos) - A poco più di nove mesi dall’avvio del suo secondo mandato, la Commissione guidata da Ursula von der…
(Adnkronos) - C'è un modo unico che ha Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, di stare nei luoghi e con le…
(Adnkronos) - "Fino a ieri avevamo avuto 17 morti sul lavoro a settembre, con una media quotidiana di 2,4, leggermente…