(Adnkronos) – In chiesa, durante la messa, spunta Andrea Bocelli e canta l'Ave Maria di Schubert. E' successo a Capri, durante una celebrazione nel pomeriggio del 7 luglio. Il tenore, in vacanza sull'isola, ha impreziosito la messa con l'interpretazione dell'Ave Maria tra lo stupore e l'ammirazione dei fedeli e del sacerdote. I presenti hanno colto l'occasione per riprendere Bocelli e i video rimbalzano sui social. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Per la prima volta nei suoi 14 anni da reale, duchessa prima e principessa poi, Kate Middleton ha…
(Adnkronos) - "L’Europa non deve scomporsi e deve operare collettivamente. Appare che l’intervento dei dazi non sia di riequilibrio sui…
(Adnkronos) - Uno dei casi di cronaca nera che più hanno sconvolto l'Italia sta per diventare una grande produzione televisiva.…
(Adnkronos) - "Continuiamo a lavorare costantemente per tentare di evitare che l'Europa faccia una scelta folle, che è quella di…
(Adnkronos) - "Elacestrant è una molecola orale che si lega al recettore dell'estrogeno, che nel carcinoma mammario metastatico è il…
(Adnkronos) - Un impostore ha utilizzato software di intelligenza artificiale per imitare la voce e lo stile di scrittura del…